www.andriaweb.com il portale di Andria - HOME PAGE
 

HOMEPAGE|EVENTI|LA CITTA'|TURISMO| COMMUNITY|NOTIZIE|VETRINE|PUBBLICITA'| CONTATTI
 
AGENDA EVENTI: MARZO 2011
   
NOTIZIE DI ANDRIA
AGENDA EVENTI
SCHEDA CITTA'
STORIA DI ANDRIA
IL NOME E LO STEMMA
RAGGIUNGERE ANDRIA
NEI DINTORNI: BISCEGLIE
NEI DINTORNI: BARLETTA
NEI DINTORNI: TRANI

. 4 - 11 - 17 - 18 Marzo - 1 Aprile 2011
 
Cercatori della verità

Torna l'evento annuale che riunisce a se uomini di Chiesa, Docenti Universitari, Esponenti Politici, protagonisti e testimoni della storia d’Italia recente ed attuale, Magistrati e Giornalisti della carta stampata e non. Il meeting si propone di raccontare lo sviluppo della naturale apertura dell’esperienza cristiana e di ogni esperienza religiosa, verso tutte le espressioni umane del desiderio di conoscenza, senza perdere la bussola della verità.

A breve il programma completo.

. venerdì 4 Marzo 2011
 
Emma in concerto al Centro Commerciale Mongolfiera di Andria

Reduce dai successi sanremesi dove ha conquistato il secondo posto in coppia con la band Modà, la cantante salentina Emma Marrone si esibirà in concerto venerdì 4 Marzo 2011 alle ore 17:30 al Centro Commerciale Mongolfiera di Andria.

Dopo aver conquistato il pubblico con la partecipazione ad "Amici", uno dei talent show maggiormente seguiti in Italia, l'estro vocale di Emma ha subito conquistato una grande platea grazie alla grinta unita al calore del suo timbro. Nel marzo del 2010 il suo primo disco "Oltre" raggiunge la prima posizione della classifica italiana dei singoli, conquistando solo dopo un mese di vendite il doppio disco di platino.

L'incontro con i Modà, band capitanata da Francesco Silvestre, segna una svolta nella sua carriera conquistando il podio del Festival della canzone italiana di Sanremo con la canzone intitolata "Arriverà". Fin dal suo debutto, il brano ha goduto di forte popolarità e continua ad essere uno dei pezzi maggiormente mandati in onda da tutte le radio italiane e cliccato su internet. Il favore del pubblico per Emma è ormai una certezza come dimostra la candidatura agli "MTV TRL Awards" nella categoria "Best Talent Show Act".

Il concerto avrà inizio alle 17:30 presso la galleria del Centro Commerciale di Andria, una splendida occasione per tutta la famiglia per ammirare dal vivo le straordinarie doti canore di questa giovane artista ai vertici delle classifiche italiane ormai da molti mesi. Ancora una volta il Centro Commerciale Mongolfiera di Andria diventa la giusta location per un pomeriggio di divertimento con tutta la famiglia e punto di promozione della musica con la gara canora annuale per i baby talenti, segno di costante attenzione alle continue risorse presenti sul territorio.

. 4 marzo, 3 aprile e 29 aprile 2011
 
«GENITORI ADOTTIVI E FIGLI DEL MONDO. I VARI ASPETTI DELL’ADOZIONE NAZIONALE E INTERNAZIONALE»

Il 4 marzo alle h. 18.00 presso la SpA Società per l’Arte (Via D’Excelsis 22/24, Andria), si terrà il convegno dal titolo “I tempi dell’adozione: attese, disattese e sorprese", previsto nell’ambito del Progetto «Genitori adottivi e figli del mondo. I vari aspetti dell’adozione nazionale e internazionale».
Il Progetto, promosso dall’Associazione culturale Law in Action, in collaborazione con la S.p.A. Società per l’Arte, e realizzato con il patrocinio dell’Assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Barletta-Andria-Trani, dell’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Andria, dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Andria, e della ASL Bat, “nasce” dalla constatazione dell’ampia diffusione tra le famiglia adottive del bisogno di 'informazione' e 'affiliazione', particolarmente avvertito nella fase post-adottiva in cui, invero, sarebbe utile e opportuno moltiplicare le occasioni di incontro al fine di favorire lo scambio di esperienze, pareri e suggerimenti.
L'iniziativa prevede altri due appuntamenti:il 3 aprile, alle h 16, presso la Parrocchia S. Andrea Apostolo (Corso Europa unita, Andria), e il 29 aprile alle h. 18, presso l’Auditorium della Scuola media statale “A. Manzoni” (Via Sosta San Riccardo, 94, Andria).

Tutti i siti del network:

WWW.TRANI.BIZ il portale di Trani
WWW.BARLETTAWEB.COM il portale di Barletta
WWW.ANDRIAWEB.COM il portale di Andria
WWW.BISCEGLIEWEB.COM il portale di Bisceglie
WWW.TRANILIVE.COM
WWW.ESTATETRANESE.COM
Attiva la vetrina aziendale della tua attività commerciale.

Ti costa solo € 4 al mese.
HOMEPAGE
NEI PREFERITI
E-MAIL
PUBBLICITA'
www.andriaweb.com il portale di Andria - HOME PAGE